RIF: EDT101 - IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Per nostro cliente, azienda metalmeccanica con sede ad Abano Terme (PD), cerchiamo un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Il ruolo prevede le seguenti mansioni:
- Emissione, monitoraggio e gestione degli ordini di acquisto e dei contratti con i fornitori
- Ricerca e selezione di nuovi fornitori, con valutazione di costi, qualità e affidabilità
- Negoziazione delle condizioni economiche e logistiche per l’ottimizzazione dei costi
- Collaborazione con l’Ufficio Tecnico per la definizione delle specifiche tecniche dei materiali
- Monitoraggio delle scorte e pianificazione delle tempistiche di approvvigionamento
La risorsa con cui vogliamo entrare in contatto possiede i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti in contesti industriali
- Conoscenza delle principali tecniche di approvvigionamento e gestione fornitori
- Capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni commerciali
- Competenze nell’analisi dei costi, controllo budget e ottimizzazione dei processi
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Microsoft Office
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlato
Si offre l’inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con forte orientamento all’innovazione, con possibilità di crescita professionale in un’azienda solida e in costante espansione.
Orario di lavoro: 8.30 – 17.30, dal lunedì al venerdì